cooperativa-artistica-zenart-1

GLI ARTISTI CHE HANNO SCELTO DI AFFIDARSI A ZENART

LUCA VOLPE

Luca Volpe è il mentalista italiano più conosciuto all’estero. Vincitore di numerosi premi internazionali, tra cui il prezioso Robert Houdin D’Or in Francia e il Merlin Award come mentalista dell’anno. Fino ad oggi, più di un milione di spettatori hanno assistito ai suoi spettacoli che ha presentato in giro per il mondo, riscuotendo successi e consensi che lo hanno portato ad essere il più richiesto mentalista italiano per convention aziendali, navi da crociera e hotel di lusso.
Luca Volpe
Luca Volpe
@lucavolpe
Leggi Tutto
"Se volete lavorare in modo sereno e professionale, rivolgetevi a Zenart" - Luca Volpe

SERGIO CAPUTO

Sergio Caputo conosce il successo nel 1983 con il famoso pezzo Un sabato italiano. Lo stile di Sergio è un Pop-Jazz che spesso spazia ne latino e con uso insolito e innovativo del linguaggio. Fra le sue collaborazioni eccellenti si annoverano nomi come Dizzy Gillespie, Tony Scott, Mel Collins, Tony Bowers, Enrico Rava, Roberto Gatto, Danilo Rea e molti altri. A novembre 2019 è uscito il suo nuovo singolo Amo il mio nuovo look.
 
Sergio Caputo
Sergio Caputo
@Caputaglia
Leggi Tutto
"Pensa solo a far la star, per il resto c'è Zenart!" - Sergio Caputo

LUCA COLOMBO

Chitarrista, didatta e arrangiatore, Luca Colombo ha collaborato con moltissimi artisti, il meglio del mondo musicale italiano ed anche internazionale, ha registrato CD come solista e collaborato a varie opere didattiche. Luca ha inoltre partecipato a numerose trasmissioni televisive, occupando spazi importanti all’interno di manifestazioni di primo piano come il Festival di Sanremo, Buona Domenica, Maurizio Costanzo Show.
Luca Colombo
Luca Colombo
@Lucacolombo1966
Leggi Tutto
"Sono iscritto a Zenart da diversi anni e sono pienamente soddisfatto" - Luca Colombo

MATTIA DALLA POZZA

 Mattia inizia a suonare il sax all’età di sei anni e nel corso della sua carriera ha inciso dischi e collaborato a progetti totalmente differenti tra loro, spaziando tra il jazz, rock classica, pop, funk e musica elettronica. Nella musica pop ha fino ad ora collaborato stabilmente con Jovanotti,Mengoni, Giorgia ed occasionalmente con Antonacci, Irene Grandi, Negrita, Giuliano Palma e Motel Connection.
Mattia Della Pozza
Mattia Della Pozza
@MattiaPozza
Leggi Tutto
"Zenart mi permette di vivere serenamente la mia carriera da muscista" - Mattia Della Pozza

CLAUDIO LAURETTA

Camaleontico e trasformista, Claudio Lauretta con la sua formidabile mimica facciale ha dato vita alle sue personalissime imitazioni di Pozzeto, Di Pietro, Vissani, Sgarbi, Platinette, Fabio Volo, Giuliano Ferrara, Giovanni Floris, Claudio Bisio e molti altri. Ha partecipato a importanti programmi televisivi come Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Quelli che il calcio, Le Iene, Italia’s Got Talent, Colorado e Mai dire Talk.
Claudio Lauretta
Claudio Lauretta
@ClaudioLauretta
Leggi Tutto
"Per i miei spettacoli mi affido con grande sicurezza alla famiglia di Zenart" - Claudio Lauretta

ROBERTO TIRANTI

Musicista, cantante genovese e conosciuto a livello nazionale ed internazionale per la sua militanza nel gruppo Labyrinth a partire dal 1997, con cui oltre ad aver realizzato 8 album ha sostenuto tournée in tutto il mondo. Nel 1996 suona con il gruppo New Trolls con cui partecipa a due edizioni del festival di Sanrermo – edizione 1996 e 1997 –  e sostenendo negli anni successivi più di 400 concerti. Fa parte della band Ken Hensley & Live Fire del celebre tastierista fondatore degli Uriah Heep.
Roberto Tiranti
Roberto Tiranti
@RobertoTiranti
Leggi Tutto
"Mi sento di consigliare Zenart a tutti i miei colleghi perchè loro alleggeriscono il nostro lavoro" - Roberto Tiranti

maurizio vercon

Maurizio Vercon, chitarrista, produttore, arrangiatore triestino, ha iniziato a suonare per amore della musica da autodidatta suonando diversi tipi di stili con tantissime formazioni. Ha all’attivo due CD strumentali distribuiti in tutto il mondo editi da RaiTrade/Videoradio oltre alla partecipazione con cinque pezzi in due compilation Rai trade “fusion jazz rock & groove” vol.1 e 2. Nel 2006 come sigla per il programma “speciale mondiali” in onda su RAI 2 è stato scelto un suo pezzo: To much easy but not easy – feat Andrea Innesto Cucchia).  Oggi è il chitarrista di Cristiano Turato (ex voce dei Nomadi) e collabora con Warner Europe e Thunder label Germany come arrangiatore. 

MaurizioVercon
MaurizioVercon
@MaurizioVercon
Leggi Tutto
"Io mi sono affidato a Zenart perchè mi agevola in tutto e mi supporta". - Maurizio Vercon

cristiano turato

Cristiano Turato, ex voce dei Nomadi, ha partecipato e collaborato con i più grandi musicisti della musica italiana e internazionali. Nel 2012 Cristiano Turato sostituisce Danilo Sacco diventando la nuova voce dei Nomadi. Nello stesso anno uscì l’album in studio Terzo Tempo, contenente quattro brani scritti da lui: Ancora ci sei, Apparenze, Tarassaco e Addormentato ma non troppo. Nel 2016 durante la sua attività con i Nomadi formò insieme ad Alberto Roveroni il duo Ivideo. Nel 2019 Cristiano Turato conosce il direttore di Thunder Label Germany, Francesco Pisana, con cui comincia una collaborazione artistica e il 7 maggio 2019 esce il singolo Atlantide. A settembre 2019 passa in Aereostella Musica e il 22 novembre 2019 pubblica il suo nuovo singolo Follia. Ad aprile 2020 esce l’album La Festa. 

Cristiano Turato
Cristiano Turato
@Cristiano.Turato
Leggi Tutto
"Zenart: finalmente una cooperativa per e con gli artisti" - Cristiano Turato

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica