academy-zenart-2

COSA FACCIAMO

lAVORA IN REGOLA CON ZENART ACADEMY

Zenart Academy è una cooperativa sociale nata per assumere e mettere in regola gli insegnanti facendosi carico degli aspetti burocratici e contributivi del loro mestiere.
I docenti verranno assunti con contratti a tempo determinato part-time o a intermittenza a seconda delle esigenze. 

COME FUNZIONA?

Una volta contrattualizzato il rapporto con Zenart Academy, lavorerai in regola,gestiremo per te tutta la parte burocratica, verrà creata una busta paga e potrai lavorare senza alcun tipo di preoccupazione perchè gestiremo tutto noiZenart Academy si mette a disposizione dei docenti anche dal punto di vista organizzativo dando la possibilità di sfruttare il Portale Calendario all’interno delle scuole: in questo modo potrai inserire le ore di lezione svolte rendendole visualizzabili anche agli alunni e alla segreteria della scuola ospitante. L’insegnante avrà anche la possibilità di trascrivere note o appunti relativi ad una determinata lezione o dispense in pdf scaricabili dagli alunni nell’apposita sezione. 

QUANTO COStA ISCRIVERSI A ZENART ACADEMY? 

Il costo d’iscrizione sarà di 25 euro di quota associativa – al momento della stipula di un nuovo contratto di assunzione –  e di 15 euro di quota mensile. La cooperativa avrà un margine operativo lordo del 10% dell’imponibile fatturato.
Qualora l’insegnante fosse già iscritto a Zenart Cooperativa Artistica verserà a Zenart Academy 10 euro di quota mensile  anziché 15 euro.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica