Zenart alla terza edizione della Milano Music Week!

Dal 18 al 24 novembre torna  la  MILANO MUSIC WEEK. Come negli anni precedenti, Milano farà da sfondo a live, dj set, showcase e non mancheranno momenti di formazione per esperti e principianti come workshop e mostre dedicate. Saranno presenti artisti di ogni generazione che arriveranno da tutti i continenti oltre a esperti e professionisti dell’intera filiera musicale.

Zenart sarà tra gli ospiti di questa terza edizione con gli eventi La PROGRAMMAZIONE ARTISTICA E IL LIVE, che si terrà il 21 novembre alle 14.30 presso il Blue Note Milano, famosissimo e rinomato Jazz club, e con l’incontro COME INSEGNARE MUSICA, che si terrà il 22 novembre alle 18.00 presso il NAM Milano.

Durante l’incontro del 21 novembre si parlerà di come si costruisce il calendario di un locale o di un festival, interverranno Daniele Genovese (managing director) e Fabio Mittino (artist relationship manager), Alessandro Travi (direttore artistico Arona Music Festival), Antonio Galbiati (compositore e cantante) e Paolo Costa (bassista). Moderatore dell’evento Luca Deluigi.

Nel corso dell’evento del 22 novembre scopriremo come avviene l’insegnamento in campo musicale : l’aspetto della didattica, il rapporto insegnante – allievo e la finalità dell’insegnamento. Parteciperanno all’evento Maxx Furian ( turnista e insegnante di batteria), Luca Colombo ( chitarrista), Linda Pinelli ( bassista) e Luca Lisi (presidente Zenart). Il moderatore sarà di nuovo Luca Deluigi.