Zenart e Ubi Major: una collaborazione “in rosa” con la squadra Rari Nantes Camogli 1914!

Zenart e Ubi Major entrano ufficialmente dentro al mondo della pallanuoto diventando gli sponsor ufficiali della squadra femminile ligure Rari Nantes Camogli 1914!

Dopo tutti questi mesi in cui le realtà musicali e sportive si sono dovute fermare a causa della pandemia, è arrivato il momento di ripartire, e abbiamo scelto di farlo insieme a questa grintosa squadra di ragazze!

La Rari Nantes Camogli ASD è iscritta al registro nazionale del CONI – Associazione e Società sportive dilettantistiche al n.18362 – pertanto ha ottenuto il riconoscimento sportivo del CONI ai fini sportivi, è affiliata alla F.I.N.Federazione Italiana Nuoto – dal 1914, anno della sua fondazione. Dal 2005 centro natatorio nazionale con “LICENZA di SCUOLA NUOTO FEDERALE F.I.N” che certifica la qualità e l’eccellenza del servizio didattico erogato per i corsi di scuola nuoto a acquafitness a livello nazionale. 
 
 
 
 
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Call Now Button

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica