Un #AperiMusicConArtista in giallo in compagnia del maestro del noir italiano Paolo Roversi

La campagna online ​#AperiMusicConArtista lanciata dalla Cooperativa Artistica Zenart continua a riscuotere grandi successi tra il pubblico del web, numerosi gli artisti e i professionisti del settore della cultura e dello spettacolo che hanno scelto di partecipare al ciclo di appuntamenti in​diretta su facebook ​all’ora dell’aperitivo.

Mercoledì 3 giugno alle 18.00 ​il protagonista di #AperiMusicConArtista sarà il giornalista, scrittore e direttore di​ MilanoNera Paolo Roversi​: una diretta in “giallo” con il grande maestro del noir italiano che negli ultimi anni ha tenuto incollati alla sedia con i suoi romanzi migliaia di lettori. ​Paolo Roversi ​collabora con quotidiani e riviste ed è autore di soggetti per il cinema e per serie televisive, spettacoli teatrali e cortometraggi. I suoi libri vengono tradotti in ​otto Paesi, Il suo ultimo romanzo​, Psychokiller, ​è stato pubblicato da ​SEM nel gennaio 2020. Celebre anche per il ciclo di romanzi gialli con protagonista il giornalista hacker Enrico Radeschi: una collana di sette libri di cui uno di essi,​ La mano sinistra del diavolo, vincitore del​ Premio Camaiore di Letteratura Gialla 2007​. ​Ha ideato inoltre ideato il  ​Milano in bionda giallo e noir festival ed è il fondatore e direttore di ​MilanoNer​a​, portale dedicato interamente alla letteratura gialla.

 

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica