Sergio Caputo, Rossana Casale e Dado Moroni al festival ” La Magia della Musica ” di Quarrata

Dal 24 novembre 2019 al 1 marzo 2020 torna a Quarrata il festival La Magia della Musica. Quello proposto sarà un percorso di cinque appuntamenti che spazieranno tra il jazz e il World music, e tra gli artisti presenti in cartellone in questa edizione 2019/2020 troviamo Sergio Caputo, Rossana Casale e Dado Moroni.

Sergio Caputo si esibirà domenica 24 novembre alle 17.00 con Solo Unplugged – prevendita da venerdì 15 novembre – e presenterà un assolo che ripercorrerà tutta la sua carriera musicale.

Domenica 15 dicembre alle 16  sarà la volta di Rossana Casale con Ballads Duo, accompagnata al pianoforte da Carlo Morena, dove reinterpreterà  i brani estratti dai suoi lavori più significativi dedicati al jazz. Prevendita a partire da domenica 6 dicembre. Dado Moroni al piano e Max Lonata al sax concluderanno la rassegna domenica 1 marzo alle 16 con il concerto Two for you. I due artisti proporranno un omaggio a Stevie Wonder e a Duke Ellington, tratto dal loro album Two for Stevie . Le prevendite saranno disponibili dal venerdì 21 febbraio.