RENZO ARBORE E L’ORCHESTRA ITALIANA ALL’ARONA MUSIC FESTIVAL

RENZO ARBORE E L’ORCHESTRA ITALIANA

ALL’ARONA MUSIC FESTIVAL
SABATO,13 LUGLIO 2019
Arona (NO) – Punta Vevera

Info e programma: www.aronamusicfestival.it

Dopo George Benson e Edoardo Bennato, un altro grande protagonista dell’estate musicale sul Lago Maggiore: Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana

Arona, 30 aprile 2019 – Sabato 13 Luglio 2019 per l’anteprima di Arona Music Festival, prosegue la lista degli ospiti illustri per un’estate in musica, sulle sponde del Lago Maggiore. Zenart presenta un’altra memorabile icona della storia della musica italiana: Renzo Arbore, accompagnato dalla sua Orchestra Italiana.

Dalla musica alla tv, passando per la radio e il cinema, restano impresse in modo indelebile nella memoria di tutti gli italiani le trasmissioni radiofoniche al fianco di Gianni Boncompagni, da “Bandiera gialla” ad “Alto Gradimento”. Conduttore radiofonico e televisivo, cantautore, disc jockey, showman, autore, sceneggiatore e regista, oltreché grande compositore, la lunga carriera di Renzo Arbore e la sua personalità poliedrica lo hanno consacrato come uno dei più grandi e autentici “ambasciatori” della musica e della cultura italiana nel mondo

Da “Cacao meravigliao” a “Ma la notte no” fino a “Vengo dopo il tiggì”, una grande serata all’insegna dei maggiori successi che ripercorrono la sua straordinaria carriera, fra i brani della canzone napoletana classica, accompagnato sul palco dai quindici grandi strumentisti che compongono la suaOrchestra Italiana, fondata nel 1991.

Arona Music Festival si conferma per questo 2019 come una manifestazione di alto livello musicale, attraverso un progetto che intende coinvolgere la Città.

Info e programma: www.aronamusicfestival.it

SCARICA LA CARTELLA STAMPA QUI: http://bit.ly/CartellaStampaArbore

CONTATTI ZenArt Management
Ufficio Stampa Zenart:
Veronica Sisinni: +39 347 0681604 | Email: veronica@zenart.it