Note di Jazz per i corridoi di Villa Pagoda a Genova

Un intero mese dedicato al jazz d’autore a Villa Pagoda con il November Jazz. Musicisti di calibro internazionale si esibiranno i tra le sale suggestive della villa ottocentesca genovese.

Il 25 ottobre ha preso via  la stagione 2019/2020 di eventi di Villa Pagoda, residenza  che si apre sempre più alla città con concerti, spettacoli di cabaret, show, esibizioni di danza, aperitivi e cene studiate ad hoc.

 

Ad inaugurare il November Jazz sono stati Nando De Luca e Ramona Weiss , che si sono esibiti venerdì 8 novembre,seguiranno poi altri tre appuntamenti con protagonisti Dado Moroni (15 novembre), Barry Finnerty Quartet (22 novembre) e il Milano Dixie Quartet (29 novembre)

Abbiamo lavorato mesi – svela Christian Sangermano per poter portare jazzisti di questo valore a Villa Pagoda. Con November Jazz intendiamo regalare alla città e agli appassionati una rassegna curata e di qualità, ed è un’emozione farlo con musicisti del calibro di Dado Moroni, Barry Finnerty e Nando De Luca. La consulenza artistica è a cura di Arianna Traverso.