Variazioni su Tema - Episodio 20 "Se Succede... è successo" 
iscrizione

area soci

Nel prossimo atteso appuntamento di Variazioni Su Tema, il magazine musicale di produzione ZenArt condotto da Gegé Telesforo su Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) in onda mercoledì 24 Febbraio ore 21.15, una puntata dedicata al successo.

Nel prossimo ventesimo appuntamento di Variazioni Su Tema capiremo infatti che ogni artista ha una percezione e un concetto diverso di successo. Ci sono musicisti secondo cui il successo è ottenere il riconoscimento dei colleghi, per altri invece è avere tante vendite e un pubblico vasto e variegato, per altri ancora invece è avere una villa con piscina. Gegé Telesforo, nel prossimo appuntamento della striscia serale di Rai 5 esplorerà quindi le diverse definizioni di successo, chiedendo ai propri colleghi e ospiti Nicola Conte, Gaetano Partipilo, Serena Brancale, Wu Hench-Ju, Giuseppe Alessio Virno, Mario Rosini cosa significhi per loro il 'successo'.

L'appuntamento fisso di Rai 5 del mercoledì Variazioni su Tema è il programma cult che propone una visione concettuale della musica e dei suoi protagonisti in una chiave nuova e moderna. Il nuovo magazine musicale di Rai Cultura realizzato ed ambientato “on the road” a partire dai luoghi vissuti dai protagonisti in location come studi di registrazione, music club, backstage dei teatri e Festival ma anche in residenze private frequentate da artisti, creativi, musicisti racconta puntata dopo puntata ai telespettatori a casa lo speciale rapporto che lega i musicisti alla musica, quando sono lontani dalla ribalta e dai loro strumenti.

Guarda anche i video delle precedenti puntate di Variazioni su Tema: goo.gl/sxKnZP
Visibile anche da App: goo.gl/wmLDF0
Visibile su ITunes: goo.gl/QcetLA

Qui il promo di Variazioni Su Tema in onda su Rai 5

 

Zenart partners

Newsletter di Zenart

captcha 

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.