A RADIO ITALIA OSPITE IL MAESTRO BRUNO SANTORI
iscrizione

area soci


GIOVEDI 16 FEBBRAIO

IL MAESTRO BRUNO SANTORI OSPITE  DI RADIO ITALIA

PRESENTA L'ALBUM "JAZZ&REMO - IL FESTIVAL"

 

 

Giovedi 16 Febbraio ore 22.00 il Maestro Bruno Santori sarà ospite di "RADIO ITALIA Solo Musica Italiana" per presentare in anteprima il suo nuovo progetto e album "JAZZ&REMO - IL FESTIVAL", in uscita venerdì 17 Febbraio 2017.

Nel corso della puntata ed in occasione dell’anniversario dei quarant’anni dal suo primo Festival, il maestro Santori presenterà quindi il suo nuovo album 'JAZZ&REMO - IL FESTIVAL", omaggio del maestro alla grande kermesse della canzone italiana con alcuni fra i più famosi brani dei sessant’anni di Festival di Sanremo, proposti in chiave soft - jazz, accompagnato dal Bruno Santori Quartet con la splendidavoce di Giulia Pugliese, con Fabio Crespiatico al basso e Stefano Bertoli alla batteria.

Per anni direttore d’orchestra e musicale della kermesse della canzone Italiana il maestro ci racconterà alcuni aneddoti della sua spledida carriera d'artista e ci delizierà con alcuni brani tratti proprio dal suo nuovo album. un appuntamento da non perdere sulle frequenze di Radio Italia a partire dalle ore 22.

Prodotto da Bruno Santori e ZenArt Management, etichetta Radio Italia Solo Musica Italiana e distribuito da SONY MUSIC, il nuovo album del Maestro Santori è capace di regalare al più vasto pubblico le più grandi emozioni. Grazie alla sua versatilità riesce infatti ad eseguire tanti generi variando dalla musica più classica, a quella più romantica a quella moderna e contemporanea in una versione quasi “cameristica” dei brani del Festival, raggiungendo qualsiasi pubblico.

Zenart partners

Newsletter di Zenart

captcha 

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.