COMUNICATO STAMPA UFFICIALE - GGM PROJECT & AISLA
iscrizione

area soci

Il GGM Studios è il sito web ufficiale italiano dei Toto, famosissima e pluripremiata band californiana affermatasi negli anni per le numerose hit pop rock sfornate dai musicisti più talentuosi del pianeta.

Un duro colpo è arrivato nel 2015, anno che ha visto la scomparsa del bassista Mike Porcaro affetto da SLA, Sclerosi Laterale Amiotrofica, un momento molto difficile per la band.
Nasce così l’idea di un progetto chiamato GGM Project per contribuire al sostegno di iniziative concrete contro la SLA (www.ggmproject.com) che vede in prima linea il presidente del GGM Studios Domenico Turiano ed il chitarrista milanese Marco Ferrari, noto musicista italiano.


L’ambizioso progetto ha avuto l’obiettivo di riunire un team di musicisti famosi a livello internazionale per incidere due tracce che sono poi finite in un album chiamato GGM Precious Time.
Steve Porcaro, Leland Sklar, Bobby Kimball, Scott Page, Shannon Forrest, Wes Little, Fabrizio Grossi, Alessandro Del Vecchio sono i nomi dei musicisti che si affiancano a Marco Ferrari autore dei brani, Domenico Turiano e Mauro Ferrari.


In occasione del concerto dei Toto di Milano dello scorso 10 Marzo 2018 al Filaforum è avvenuta la consegna dell’assegno alla Band, ed in particolar modo a Steve Porcaro il fratello di Mike, con i proventi ottenuti dalle vendite ottenute.


La Band ha accolto questa iniziativa con grande stupore ed ammirazione per il grande lavoro svolto ed ha incaricato il GGM Studios di consegnare la somma ad un’associazione italiana al fine di poter contribuire al sostegno di iniziative concrete contro la SLA.
L’indomani lo staff si è messo subito alla ricerca dell’associazione in territorio italiano ed alla fine ha deciso di sposare la causa di AISLA Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Siamo veramente orgogliosi di invitarvi tutti sabato 22 Settembre 2018 alle ore 20.30, presso la sala congressi Banco di Desio di via Rovagnati n. 1, Desio (MB), serata nella quale ci sarà la consegna dei proventi ottenuti dalle vendite del GGM Project.
Oltre alla consegna vera e propria ci sarà l’esibizione della Precious Time Project Band con la straordinaria partecipazione di Alessandro Del Vecchio e dei MET, Modern Electric Trio, che si esibiranno dal vivo con le tracce facenti parte del progetto musicale.


L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. Vi aspettiamo per questo momento importante!

 

www.ggmproject.com 
www.aisla.it 
www.ggmstudios.com 
www.facebook.com/GGMSTUDIOSOFFICIALTOTOITALIA

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
7
9
11
13
14
16
17
19
20
21
22
23
24
26
27
29
30
31
Zenart partners

Newsletter di Zenart

captcha 

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.