AD ACQUI TERME TORNA IN SCENA LA “NOTTE BIANCA ROMANA”
iscrizione

area soci

 

 

RITORNA UNO DEI PIÙ GRANDI E ATTESI APPUNTAMENTI DELL'ANNO: SABATO 1 LUGLIO L'INTERA CITTÁ DI ACQUI TERME INDOSSERÁ LE VESTIGIA ROMANE, A RIEVOCARE LE ORIGINI STORICHE ROMANE DELLA CITTA’, DEDITA ALL'OSPITALITÀ E AL DIVERTIMENTO

Acqui Terme, 26 Giugno 2017 Al via nella serata di sabato 1 luglio 2017 l’edizione 2017 della Notte Bianca Romana “Acquae Statiellae”. Nella cornice storica di Acqui Terme andranno in scena spettacoli, negozi aperti, giochi e tanto altro ancora, per un’intera notte dedita all’ospitalità e al divertimento. 

La manifestazione, che si annovera fra le attività promosse dal Comune di Acqui Terme, vedrà fino a notte inoltrata negozi aperti fra le vie della città, oltre un programma di eventi che permetterà di vivere a pieno la città, come festa collettiva, ma soprattutto in una veste inedita, rievocando le origini storiche romane della città termale.

A presentare la serata alle 17:30, il Toga Party, che in Corso Bagni allestirà un vero e proprio villaggio Gallico invitando l’intera cittadinanza a mascherarsi indossando la toga in pieno stile romano. Dalle 22:00 in collaborazione con ZenArt Cooperativa Artistica, a divertire grandi e piccini, il gruppo comico dei Pirati dei Carruggi che in Piazza Italia porterà in scena il loro ultimo esilarante spettacolo, con le loro nuove avventure e tantissime novità.

Direttamente da Radio 105 a riscaldare gli animi in Piazza Bollente a chiusura della notte bianca: Roby Giordana e Paolo Noise (SOBE), con i loro ultimi remix, fra cui "Keep Calm & Twerk On" di Cristian Marchi feat. Luciana, con un sound in linea con i brani più suonati nei club di Miami del momento.

 

 

Zenart partners

Newsletter di Zenart

captcha 

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.