Stefano Nosei a Fino Mornasco con “Canzoni in corso”
iscrizione

area soci

Per la tradizionale Festa del 2 Giugno 2017, ZenArt collabora - per il secondo anno consecutivo - con il Comune di Fino Mornasco (Como) e la direzione artistica del maestro Maurizo Moretta. Ospite della serata sarà infatti Stefano Nosei  sul palco con lo spettacolo “Canzoni in corso” .

Atista che ha dato inizio ad un nuovo genere comico-musicale Stefano Nosei trasforma e manipola i testi delle canzoni italiane con una vis comica marcatamente originale. Il suo unico ed imitato stile è passato per le più importanti trasmissioni televisive: dal Maurizio Costanzo Show a Zelig, da Bulldozer a Colorado.

Nello spettacolo Canzoni in corso, con le sue doti di musicista, imitatore e cabarettista, coinvolge il pubblico in un gioco strampalato ed irriverente, continuamente aggiornato e pieno di sorprese e allegria. Dalle rivisitazioni di classici quali De Andreé, Vasco e De Gregori, Ligabue e Jovanotti, all’evergreen “Mi ricordo lasagne verdi”, Nosei passa alle nuove star dei talent, da Mengoni che ci canta “Mentre il mondo cade a pezzi, si è dimesso Papa Ratzi….” allo studio semiserio sulle nuove voci femminili italiane quali Carmen Consoli, Malika Ayane, Giusy Ferreri, e una strepitosa Arisa nei panni di una bomba sexy! Uno spettacolo che cerca di dare un senso al mondo che ci circonda attraverso il mondo della canzone, e in cui Stefano Nosei propone nuove compilation legate ai più recenti eventi di cronaca e costume, senza farci mancare le ultime composizioni create per Zelig: la compilation sulla moda, quella sui telefonini, quella sulle “veline facili”, la chirurgia estetica, il razzismo, il calcio etc.

Zenart partners

Newsletter di Zenart

captcha 

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.