A Trevi con ‘Solidarmusic’ sostieni Norcia
iscrizione

area soci

A Trevi sabato 18 marzo nell'ambito dell'edizione 2017 di "Solidarmusic" - iniziativa organizzata dal Comune di Trevi - una serata di musica presso il Teatro Clitunno dalle ore 21 per un evento all’insegna della solidarietà, durante la quale verrà organizzata una raccolta fondi per Norcia terremotata.

Dal titolo  ‘Solidarmusic 2017 – Da sindaco a sindaco – Solidarietà e Musica, un valore e un linguaggio universale’ la serata-evento prenderà il via alle 21, quando cominceranno ad esibirsi gli artisti partecipanti a suon di musica popolare, jazz, classica e funky, con lo spirito di solidarietà e di condivisione che unisce profondamente il Comune di Trevi al Comune di Norcia.

L’evento di musica e di convivialità sarà l'occasione per una raccolta fondi per la città colpita dal sisma. Il ricavato verrà poi donato dal sindaco di Trevi al sindaco di Norcia, alla presenza di altri rappresentanti istituzionali.

Il biglietto d’ingresso/donazione è di 5 euro per i giovani fino ai 21 anni e 10 euro per gli over 21. Il progetto nasce da un’idea di Vito Trombetta e Nicola Nanni - fanno sapere gli organizzatori - che ringraziano per la preziosa collaborazione le realtà commerciali e le associazioni di volontariato di Trevi che hanno partecipato come anche l’Associazione Vo.La Trevi e tutti i giovani partecipanti.

 

 

 

Zenart partners

Newsletter di Zenart

captcha 

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.