NASCE ZENART ACADEMY

ZenArt Academy nasce per valorizzare l’arte e la sua conoscenza in una società in continuo cambiamento, dove il sapere è un privilegio ma anche un bisogno diffuso, per accogliere e affrontare le sfide del futuro.

La neonata ZenArt Academy è pensata per sostenere e sviluppare le iniziative di apprendimento dei nostri soci e si rivolge a tutte le categorie sociali, in particolare le più disagiate, al fine di adeguare i saperi e le conoscenze alle nuove esigenze del mondo.

Con ZenArt Academy la cooperativa può svolgere così sempre più un ruolo educativo e culturale di direzione della scuola, attraverso attività amministrative e di gestione degli insegnanti e tramite corsi di formazione al passo con i tempi mediante attività e servizi educativi, artistici, culturali, di animazione, consulenza, sostegno, e anche interculturali.

Zenart Academy intende così valorizzare e tutelare l’arte e il lavoro degli artisti ampliando in particolare il mercato per ciò che riguarda l’insegnamento, assumendo un ruolo sempre più istituzionale e riconoscibile come strumento di sviluppo del settore nel rapporto con altri enti cooperativi e le istituzioni pubbliche su scala locale e nazionale.

SE VUOI ADERIRE A ZENART ACCADEMY, CONTATTACI SU: academy@zenart.it