CORSO ONLINE DI PIANOFORTE CON DADO MORONI

Dado Moroni è uno dei jazzisti italiani più richiesti in Europa e in America, debutta a soli 17 anni con Tullio De Piscopo e Franco Ambrosetti con cui ancora collabora. Nel 1987 viene chiamato insieme ai pianisti  Hank Jones, Boris Harris  e Roland Hanna a far parte della giuria del premio internazionale pianistico Thelonius Monk, svoltosi a Washinghton. Dado moroni è uno dei pochissimi musicisti italiani la cui biografia è inserita nell’importante Biografichal Enciclopedia of Jazz. Vanta prestigiose e continuative collaborazioni con le grandi star del jazz mondiale quali Dizzie Gillespie,  Wynton Marsalis, Freddie Hubbard e molti altri. 

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto a tutti i musicisti professionisti e non che vogliono imparare i segreti del pianoforte e migliorare la loro tecnica.  

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CORSO 

Il corso si svolgerà in diretta con l’artista. Gli argomenti trattati e il numero di ore di lezione saranno personalizzati a seconda delle esigenze dello studente e andranno accordati insieme allo staff di Zenart Academy School al momento dell’iscrizione. Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

Call Now Button