A Manerba del Garda le sere d’estate saranno accompagnate dalle note di Minerva Musicae, la rassegna jazz organizzata dal Comune che ha riscosso enorme successo nell’edizione del 2022 dell’anno scorso. Quattro appuntamenti per quatto serate con inizio alle ore 21.15 presso il giardino della Chiesetta di San Giorgio di Manerba del Garda.
Il primo appuntamento è previsto per domenica 4 giugno con Kind of Bill, tributo a Bill Evans , con Dado Moroni al piano, Eddie Gomez al basso e Joe la Barbera alla batteria. Prosegue poi la rassegna nel mese di luglio con il concerto di sabato 1 con Barba Negri Ziliani & Fulvio Sigurtà, con Riccardo Barba al piano, Federico Negri alla batteria, Nicola Ziliani al contrabbasso, Fulvio Sigurtà alla tromba. Abbiamo poi venerdì 14 luglio il Danilo Perez Trio con Danilo Perez al piano, Adam Cruz alla batteria e John Patitucci al contrabbasso, concluderà la rassegna il concerto di Peter Erskine 4th, con Peter Erskine alla batteria, Darek Oles al contrabbasso, Alan Pasqua al pianoforte e George Garzone al Sax.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail eventi@manerbaservizi.it – in caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno presso il Palazzetto dello sport – Via della Selva 16