Rossana Casale con Violetta a Montecatini Terme
iscrizione

area soci

Rossana Casale con Violetta a Montecatini Terme

Data
05.10.2016 7:30 pm - 06.10.2016 1:30 am

Descrizione

Domenica 9 ottobre Rossana Casale accompagnerà Violetta Zironi all’interno della cornice del Parco di Montecatini Terme di Pistoia a partire dalle 17:30 in occasione del talk di chiusura della IX edizione del Festival della Salute che si terrà dal 6 al 9 ottobre, per un weekend immerso nel Benessere e nella Salute, filo conduttore della rassegna.

Il Parco di Montecatini Terme a partire dalle 17:30 sarà riempito dalla voce suadente di Rossana Casale e quella usignola di Violetta con la grinta sulle corde del suo ukulele. Un intreccio vocale che darà vità ad un duetto d’eccezione fra due sensibilità femminili in perfetta complicità, in una nuova occasione d’incontro tra le due artiste.

Ospite del concerto di Rossana, Violetta Zironi, la ragazza con l’Ukulele di X Factor,  è stata concorrente della settima edizione del talent show all’interno della squadra di Mika insieme a Rossana Casale, sua Vocal Coach all’interno del programma e figura che più ha lasciato su di lei un’impronta dal punto di vista della crescita vocale ed artistica. Violetta la ricorda così in una intervista:

“Non avevo mai seguito una lezione di canto prima di allora e non avevo mai cantato in italiano. Rossana ha un grandissimo cuore, un cuore raro che mi ha aiutato a “vivere” le canzoni. Mi faceva piangere da quanto le comprendevo, è una professionista straordinaria. È stata una mamma e una “psicologa della voce”,  anche severa quando serviva. È stato un onore poter lavorare con lei.”

Dalla “ragazza con l’Ukulele” di X Factor, Violetta oggi è una cantante country falk che questa estate ha aperto tutte le date italiane del tour di Jack Savoretti mentre in rotazione in tutte le radio, da venerdì 3 giugno, c’è il suo singolo “Semplice.

Commenti

Zenart partners

ZenArt Società Cooperativa

Sede Legale: Via Morpurgo 34/9 - 33100 Udine - Italy

Sede Operativa: Via Pedemonte 16/6 - 16149 Genova (GE) - Italy

Tel. 010 41 69 28

Fax. 02 700431445

 Whatsapp al numero +39  331 3021680

 

Per offrire un servizio migliore, questo sito fa uso di cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito, si acconsente al loro impiego secondo la nostra Cookie Policy.