IL 14 LUGLIO EDOARDO BENNATO ALL’ARONA MUSIC FESTIVAL 2019

EDOARDO BENNATO
ALL’ARONA MUSIC FESTIVAL

14 LUGLIO 2019
ARONA (NO) – PUNTA VEVERA

Sarà il rocker più famoso d’Italia, Edoardo Bennato, a chiudere LIVE l’anteprima di Arona Music Festival 2019

Arona, 12 Aprile 2019 – Il 14 Luglio 2019 a chiusura dell’anteprima di Arona Music Festival, Zenart presenta un’altra grande icona della storia della musica, questa volta partenopea, con il rocker più famoso d’Italia: Edoardo Bennato LIVE sulle rive del lago Maggiore.

Una serata dall’impronta rock-blues, fra brani evergreen del suo repertorio alternati a canzoni tratte dal suo ultimo album di inediti “Pronti a Salpare” e dalla riedizione del suo grande successo “Burattino senza fili” nella versione del 2017, con i nuovi brani “Mastro Geppetto”, “Lucignolo” e “Che comico il grillo parlante”, per uno spettacolo di grande musica.

Da “I buoni e i cattivi” che quest’anno spegne 45 candeline, a “Sono solo canzonette” passando per “Un giorno credi”, senza dimenticare grandi successi, come “Io che non sono l’imperatore” e “La torre di Babele” il pubblico potrà ripercorrere la carriera di uno dei più grandi rocker italiani, che con le sue hit ha appassionato il pubblico italiano.

Arona Music Festival si conferma anche per questo 2019 come manifestazione di alto livello musicale, attraverso un progetto che intende coinvolgere la Città.

Info e programma: www.aronamusicfestival.it

SCARICA LA CARTELLA STAMPA QUI: http://bit.ly/CartellaStampaBennato

CONTATTI ZenArt Management

Ufficio Stampa Zenart:

Veronica Sisinni: +39 347 0681604 | Email: veronica@zenart.it

arona@zenart.it

CONTATTI ZenArt Management

Ufficio Stampa Zenart:
Veronica Sisinni: +39 347 0681604 | Email: veronica@zenart.it