CORSO ONLINE DI BATTERIA CON MAXX FURIAN 

Maxx Furian diventa allievo a dieci anni del Maestro Enrico Lucchini (Europan Jazz Master). Nel 1993 si trasferisce a Los Angels dove studia con Chad Wacherman, questa esperienza influirà enormemente sulla sua formazione artistica. Sempre a Los Angels si specializza anche in R&B e ottiene anche il Groove Funk. Le sue collaborazioni in ambito pop vantano nomi come Laura Pausini, Nek, 883, Max Pezzali, Franco Battiato, Patty Pravo e Ornella Vannoni. La sua frenetica attività lo vede in tour anche con il suo gruppo Fast and Furian e con la Drummeria, spettacolare formazione composta da cinque batteristi: Paolo Pellegatti, Christian Meyer, Maxx Furian, Walter Calloni ed Ellade Bandini. 

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto a tutti i musicisti professionisti e non che vogliono imparare i segreti della batteria e migliorare la loro tecnica.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CORSO 

Il corso si svolgerà in diretta con l’artista. Gli argomenti trattati e le ore di lezione saranno personalizzati a seconda delle esigenze dello studente e andranno accordati insieme allo staff di Zenart Academy School al momento dell’iscrizione. Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

 

Call Now Button

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica