TULLIO DE PISCOPO | PIOMBINO JAZZ | PIOMBINO (LI)

Rassegne e Festival

Event details

  • La Lega Navale, Piazzale del Porticciolo, Piombino (LI)
  • 22/08/2020
  • sabato, 21:30 pm to 23:00 pm

Contact event manager

1 2 3 4

Book your tickets

Thank you Kindly

TULLIO DE PISCOPO | PIOMBINO JAZZ | PIOMBINO (LI)

Piombino Jazz

sabato, 21:30 pm to 23:00 pm
22/08/2020

000000

TULLIO DE PISCOPO | PIOMBINO JAZZ | PIOMBINO (LI)

Piombino Jazz

sabato, 21:30 pm to 23:00 pm
22/08/2020

PRINT
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sabato 22 agosto sbarca al Piombino Jazz uno tra i maggiori esponenti a livello internazionale delle percussioni: Tullio De Piscopo con “ Dal jazz al blues con….Andamento lento”. Il musicista napoletano – batteria percussioni e voce, sarà accompagnato da una band straordinaria: Luigi Di Nunzio al sassofono, Bruno Manente al pianoforte e tastiera, Domenico Basile alla chitarra, Paul Pelelle al basso e Matteo “Mammolo” Mammoliti alle percussioni. Il gruppo è in perfetta sintonia e sinergia con la vivacità e l’effervescenza di Tullio De Piscopo, con il quale ha creato uno spettacolo dal sound accattivante e coinvolgente, per un concerto di qualità tutto da gustare ed ascoltare.

Batterista, cantautore e percussionista a tutto campo, Tullio De Piscopo ha contribuito a esportare nel mondo l’intensità e la vivacità dei suoni “napoletani” grazie alle sue sonorità jazz e blues, dense di venature africane e latine. Musicista di calibro e jazzista d’eccezione, vanta prestigiose collaborazioni, grandi successi come cantante e autore, infinite partecipazioni televisive.

La capacità di empatia con il pubblico, l’approccio caldo con lo strumento, e la sua generosità sul palco, rendono Tullio De Piscopo molto amato dal pubblico, che lo segue nelle sue coinvolgenti performances. Sulla scena artistica dal 1974, ha anche pubblicato un libro: “Tempo! La mia vita” (Hoepli). Insegna batteria alla Nam di Milano.  

Concerto alle 21.30 presso La Lega Navale, Piazzale del Porticciolo, Piombino (LI)

ACQUISTA I BIGLIETTI 

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica