#AperiMusicConArtista | Diretta live con Giada Robin e Sandro Capone

Artisti Nazionali

Event details

  • Diretta live sulla pagina facebook di Zenart Cooperativa Artistica
  • 19/05/2020
  • martedì, 18:00 pm to 19:00 pm
  • 010416928

Contact event manager

1 2 3 4

Book your tickets

Thank you Kindly

#AperiMusicConArtista | Diretta live con Giada Robin e Sandro Capone

martedì, 18:00 pm to 19:00 pm
19/05/2020

000000

Emanuela

010416928

emanuela@zenart.it

www.zenart.it

Organizer's other events

#AperiMusicConArtista | Diretta live con Giada Robin e Sandro Capone

martedì, 18:00 pm to 19:00 pm
19/05/2020

PRINT

Giada Pancaccini, in arte Giada Robin, è attualmente la cosplayer italiana più conosciuta al mondo.
Modella, attrice, presentatrice, musicista..una ragazza poliedrica e piena di risorse, ormai è un punto di riferimento per la community cosplay per la grande esperienza nel settore (ben 12 anni di carriera alle spalle) e per l’interpretazione originale che riesce a dare a tutti i suoi personaggi.

Prima cosplayer professionista in Italia, è stata ospite e giurata nelle più grandi fiere internazionali (Anime Expo, Katsucon, Gamescom, Tokyo Game Show etc..), cosplayer ufficiale per importanti case videoludiche come Riot Games (Miss Fortune per League of Legends) e Blizzard (Jaina per Hearthstone).
Negli ultimi anni è passata dal cinema alla TV, l’abbiamo vista recitare in Fino All’Inferno che l’ha portata sul red carpet del Festival di Cannes (2018) e poi condurre la prima stagione del programma televisivo Crossover Universo Nerd (2018/2019).

Recentemente si è lanciata anche sulla scena musicale con il suo primo singolo Mask Off ed ha inciso il suo primo disco Alterations con il progetto electro-rock The Pheromone Syndicate insieme al produttore e musicista Sandro Capone (ex chitarrista dei Bejelit e dei Temperance).
Il 12 maggio i The Pheromone Syndacate hanno lanciato su Spotify il loro nuovo pezzo: Chemical Lust. 

Giada Robin e Sandro Capone saranno i protagonisti dell’#AperiMusicConArtista di martedì 19 maggio, dove oltre a raccontarci le curiosità sulla loro carriera artistica parleranno della loro nuova canzone Chemical Lust.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica