“Pirati da salotto”: venerdì 29 gennaio lo spettacolo in live streaming dei Pirati dei Caruggi!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Con un tecnologico evento “live” dal Politeama Genovese, trasmesso in streaming su Facebook, tornano i Pirati dei Caruggi con “Pirati da salotto”. Un’occasione unica per trasformare la casa in un teatro ed assistere allo show in diretta dalla propria poltrona o da dovunque si voglia. I quattro alfieri della scortesia ligure si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello scorrettissimo repertorio, il tutto sul palco del Politeama Genovese.
Il live show “Pirati da salotto” andrà in scena in streaming dal Politeama Genovese venerdì 29 gennaio alle ore 21:00 (e visibile fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio), acquistabile come “Evento Facebook Live” tramite QUESTO EVENTO e accessibile tramite il sito del Teatro Politeama Genovese e le pagine Facebook Politeama Genovese Pirati dei Caruggi.
Le prevendite online sono aperte al prezzo di € 16,99.
Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa (in tal caso dovrai scaricare sulla TV la app Facebook Watch e collegare al televisore il tuo account Facebook tramite smartphone; lo stesso vale per i dispositivi Fire Stick o per Chromecast. In alternativa puoi collegare con un cavo HDMI il pc alla tua TV).v
Call Now Button

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica