CORSO ONLINE DI CONTRABBASSO E BASSO CON FURIO DI CASTRI 

Furio Di Castri registra il suo primo album nel nel 1973 (Dedalus, Trident, records). Nel 1978 si stabilisce a Roma dove incontra Chet Baker, con cui lavorerà saltuariamente fino al 1988. In questo periodo inizia un’intensa attività come Sideman suonando spesso a Milano con Larry Nocella, Luigi Bonafede, Franco D’Andrea e accompagnando solisti come Art Farmer, Dave Samuels e Jimmy Knepper e molti altri. Dal 1981 ad oggi la sua attività di Sideman lo ha visto partecipe a moltissimi progetti musicali, diventando così uno dei contrabbassisti più richiesti sul panorama musicale italiano. 

A CHI È RIVOLTO 

Il corso è rivolto a tutti i musicisti professionisti e non che vogliono imparare i segreti del contrabbasso e migliorare la loro tecnica.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL CORSO 

Il corso si svolgerà in diretta con l’artista. Gli argomenti trattati e il numero di ore di lezione saranno personalizzati a seconda delle esigenze dello studente e andranno accordati insieme allo staff di Zenart Academy School al momento dell’iscrizione. Al termine del corso, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

 

 

Call Now Button

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica