LA COOPERATIVA INNOVATIVA

ZenArt nasce per venire incontro alle esigenze di tutti i lavoratori del settore dello spettacolo che hanno bisogno di essere in regola con le normative fiscali e contributive e adempimenti INPS ex gestione ENPALS.

ZenArt solleva l’artista da ogni incombenza burocratica permettendogli di dedicarsi completamente all’aspetto più squisitamente professionale. Un innovativo sistema informatico consente di operare con efficacia e semplicità: pratiche che richiedevano molto tempo si risolvano con pochi click del mouse.

Attraverso il suo portale web ZenArt permette al socio artista di ottenere autonomamente il certificato di agibilità Enpals, snellendo la burocrazia da sempre poco affine allo spirito artistico.

La grande innovazione della Cooperativa ZenArt si manifesta proprio nella semplicità attraverso cui il socio ottiene la messa in regola sia per l’evento programmato anzitempo, sia per il lavoro dell’ultimo minuto.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica