#AperiMusicConArtista: CRESCONO I GRANDI NOMI DEL PANORAMA MUSICALE INTERNAZIONALE CON LA CANTANTE SPAGNOLA CECILIA KRULL E IL BASSISTA LELAND SKLAR

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Crescono i grandi nomi degli artisti che hanno scelto di aderire ad #AperimusicConArtista, la campagna on line nata dalla cooperativa artistica Zenart per raccontare che l’arte non si ferma al tempo del coronavirus. Mai come adesso c’è l’urgente bisogno di dare voce agli artisti per fare conoscere la delicata situazione in cui si trova il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Ad aggiungersi al calendario di dirette live all’ora dello spritz, troviamo il cantante Michele Maisano – celebre voce italiana degli anni ‘60 – in programma oggi sabato 09 maggio alle 18.00. Fra gli altri appuntamenti in programma in diretta dalla pagina Facebook Zenart, da non perdere il live di domenica 10 maggio con il bassista americano Leland Sklar, tra le sue numerosi collaborazioni celebre quella con Vasco Rossi. Lunedì 11 maggio la regina dell’#AperiMusicConArtista sarà Cecilia Krull, cantante della sigla della fortunata serie di Netflix La Casa di Carta. Mercoledì 13 maggio sarà la volta del cabaret con i comici genovesi Alessandro Bianchi e Enrique Balbotin dei Pirati dei Caruggi. Domenica 17 maggio scopriremo le curiosità legate al mondo della regia televisiva con il regista di Sky Sport Federico Fazzini.

La campagna online – nata a opera del CDA di Zenart che dal 2008 opera nel settore dello spettacolo, musica e intrattenimento, formato da Alex Travi e dal Presidente Luca Lisi – nasce in occasione dell’emergenza sanitaria che l’Italia sta affrontando per il Coronavirus, per lanciare un’iniziativa artistica capace di rispettare tutte le restrizioni in vigore e continuare a trainare il settore. Una campagna rivolta agli artisti, ma anche a tutti agli influencer e gli operatori nel campo dell’arte, della cultura e dello spettacolo, per riflettere su possibili iniziative culturali in questo periodo storico, continuando a condividere l’amore per questo importante campo d’interesse. Un asset strategico per l’economia che ai tempi del coronavirus acquisisce importanza, e valore, perché capace di accompagnare le quarantene e le giornate di tutti, intrattenendo il pubblico in maniera “digitale”, trascorrendo il tempo immersi fra musica, libri, ma anche tante lezioni di strumento on line e concerti in streaming live.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica