#AperiMusicConArtista, 25 aprile in compagnia di Stefano Signoroni e della sua “Bella Ciao”

Fra gli altri appuntamenti in programma in diretta dalla pagina Facebook Zenartda non perdere il live di oggi 25 aprile con Stefano Signoroni, il cantante, compositore, musicista e intrattenitore scelto da Netflix come voce della nuova versione di Bella Ciao attualmente utilizzata per la campagna merchandising della nota serie tv La Casa di Carta del marchio Pull & Bear.  

 

Stefano Signoroni  insieme alla band The MC si esibisce in Europa e nel mondo in occasione di eventi privati prestigiosi e nelle location e club più esclusivi. Da cinque anni band italiana di riferimento per SBM (Monte Carlo Société des Bains de Mer) per lo Sporting Club e Le Bar Americain. Stefano Signoroni affianca all’attività artistica anche una carriera scientifica in ambito genetico oncologico. Ha due Lauree in Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche, un master in Genetica Oncologica, e presta consulenza presso l’Unità Tumori Ereditari della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. È autore di diverse pubblicazioni scientifiche su importanti riviste di settore.

 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Iscriviti alla newsletter

* indicates required

Cliccando sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Zenart Cooperativa Artistica